Emergency Tessera 2010
Rigenera qui i link megavideo non funzionanti

Derailed - Attrazione Letale Streaming


Non sai come usare MEGAVIDEO clicca qui
Il film è stato rimosso o non funziona! segnalacelo QUI




DERAILED in Streaming
Charles (Clive Owen) è un padre di famiglia con un buon lavoro sulle spalle. Un giorno, mentre in treno raggiunge il posto di lavoro, fa un incontro destinato a cambiargli la vita: Lucinda (Jennifer Aniston), donna bella e affascinante. Entrambi sposati, si invaghiranno l'uno dell'altra, fino a decidere di incontrarsi in un motel di passaggio.

Mentre si apprestano a consumare la loro passione irrompe nella stanza LaRoche (Vincent Cassel), un rapinatore, che tramortisce Charles, violenta Lucinda e se ne va dopo averli minacciati.

La drammatica esperienza conclude la loro relazione. Entrambi si sentono colpevoli e non desiderano mai più rivedersi.

LaRoche invece pare non accontentarsi di quanto è successo: rintraccia i due dai loro documenti ed inizia a ricattarli. Lucinda, sposata ad un uomo ricchissimo, sostiene di aver da perdere molto di più e persuade Charles a non sporgere denuncia e ad acconsentire al ricatto.

Per Charles è l'inizio di una spirale allucinante: LaRoche insiste con la richiesta di denaro ed ottiene ventimila dollari. Tuttavia i ricatti continuano e questa volta la richiesta arriva all'incredibile cifra di centomila dollari. Non sapendo come reagire, Charles si confida con Winston, il ragazzo che consegna la posta nel suo ufficio, che promette di aiutarlo, anche grazie all'esperienza fatta durante un periodo di detenzione in carcere, in cambio, comunque, di diecimila dollari. LaRoche si dimostra ancora più scaltro e, prevedendo le mosse del duo, uccide il ragazzo,rinnovando a Charles le minacce e l'altissima richiesta di denaro.

Al ritorno in ufficio, Charles incontra lo zio poliziotto di Winston che indaga sull'omicidio del ragazzo. Sarà però una telefonata, dove Charles sente LaRoche minacciare Lucinda, a far precipitare la situazione. Pur di salvare la ragazza, Charles arriva a sottrarre il denaro risparmiato per la malattia della figlia e a consegnarlo al ricattatore.

Dopo la consegna del danaro,quando le cose sembra possano tornare alla normalità, il poliziotto lo incalza convocandolo nel suo uffico assieme al suo avvocato.

Disperato, la mattina dell'incontro Charles cerca di rintracciare Lucinda per farle sapere che sarà costretto a raccontare quanto accaduto alla polizia; tuttavia scopre che ella non è quella che aveva sostenuto di essere: Lucinda è complice ed amante di LaRoche e l'aggressione al motel era stata pianificata proprio per costringerlo a subìre il successivo ricatto.

Charles non ha oramai nulla da perdere ed allora si ribella: scopre come Lucinda stia replicando la stessa trama con un'altra vittima ignara ed irrompe nel motel sventando l'aggressione di LaRoche. Nella convulsa collutazione scoppia un'incredibile sparatoria che porta alla morte Lucinda, LaRoche, un suo complice e la nuova vittima della coppia.

Charles riesce a non farsi coinvolgere e, addirittura, recupera dalla cassaforte dell'hotel la borsa con i centomila dollari.

Incubo finito? Nient'affatto: la sua compagnia lo accusa di furto dal momento che i diecimila dollari consegnati a Winston erano stati indebitamente sottratti da un fondo spese interno.

Licenziato ed inviato dai servizi sociali come insegnante in un carcere, si ritrova a correggere un compito che è di fatto la narrazione completa delle sue disavventure. Invitato dall'ultima frase a recarsi nella lavanderia del penitenziario qui vi trova un furibondo LaRoche, in realtà sopravvissuto alla sparatoria nel motel.

Questi ancora una volta lo minaccia, ma Charles è solo in apparenza stupito: dopo una breve collutazione, estrae un coltello ed uccide il criminale, detenuto nella prigione dove lui stesso, in realtà a conoscenza di tutto, si era fatto inviare.

All'uscita, dopo aver dichiarato di essere stato aggredito da LaRoche mentre si recava al bagno, incontra lo zio di Winston.

Costui gli dice che se il coltello fosse stato portato in carcere da Charles si sarebbe trattato di omicidio premeditato e che alla legge non sarebbe importato nulla della fedina penale della vittima.

Ma, in fondo, alla stessa legge non importava nulla nemmeno del povero Winston...
Attrazione Letale Streaming

Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

0 commenti:

Posta un commento